Tivoli: Situato nella zona di Tivoli alta e più precisamente in Via Francesco Bulgarini, abbiamo il piacere di proporvi in Vendita una nuova soluzione immobiliare!
Se stai cercando spazio, luce e un' ottima esposizione..questo è ciò che fa per te!
L'immobile che vi illustriamo si trova al primo piano di un edificio con rivestimento esterno in marmo e tinta e dotato di ascensore.
Dalla porta d'ingresso si accede ad un ampio ingresso con finestra collegato ad una spaziosa sala da pranzo con uscita tramite porta finestra sull'ampio terrazzo perimetrale con vista laterale su Roma.
Percorrendo il corridoio troviamo una spaziosa cucina abitabile, due ampie camere da letto, un bagno con doccia e finestra. A concludere il tutto un terrazzo ad uso esclusivo di 170 mq
L'immobile è libero e disponibile da subito. Le rifiniture sono quelle originarie dell'epoca di costruzione, il che offre la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
La buona disposizione interna, la grande metratura a disposizione, la sola presenza di tramezzi interni, permettono di gestire lo spazio a proprio gusto a piacimento, adattandolo a qualsiasi tipo di esigenza abitativa.
Ideale per chi desidera una soluzione spaziosa e luminosa, in una zona comoda e ben servita dai mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 0774.341613 o 329.1865309 ANCHE WHATSAPP
DEVI VENDERE CASA? Chiedici una valutazione GRATUITA del tuo immobile!