Cerca gli Immobili

Riferimento
Tipologia
Provincia
Comune
Zona
Contratto
Camere
Locali
Prezzo
da a

Bioedilizia


Sensibilità ambientale, attenzione al risparmio e miglioramento della qualità della vita. 
Sono i tre punti fondamentali che stanno guidando gli italiani nella scoperta dell’edilizia sostenibile. 
La cosiddetta casa ecologica costruita con materiali naturali, che non danneggiano chi ci abita, che non sono pericolosi per chi li produce, per chi li mette in opera e per chi li deve smontare e smaltire. 
La nostra agenzia, attraverso aziende con esperienza pluriennale nel settore, offre la possibilità, a chi desidera costruire la casa dei propri sogni, di relizzare un’ abitazione con queste innovative tecnologie. 
I nostri progettisti sapranno trasformare le idee costruttive in un progetto che rispecchi le Vostre esigenze abitative, senza tralasciare la vera filosofia che caratterizza questo tipo di edilizia: Il Risparmio Energetico.


 

Vi seguiremo sin dalla prima stesura di progetto, accompagnandoVi fino al momento in cui entrerete nella Vostra nuova casa Ecologica.  La prima “regola” dell’architettura ecologica è costruire una casa che respiri: non a caso uno dei fondatori della architettura sostenibile, Karl E.Lotz, ha detto che “la casa è la terza pelle dell’uomo”. 
Questo nuovo concetto costruttivo permette di avere una casa che, nella maggior parte dei casi, produca più energia di quanta ne consumi. 
Contatti la nostra agenzia e richieda un appuntamento con i nostri esperti del settore, che le prospetteranno nei minimi dettagli tutti i vantaggi di costruire… una casa ecologica


© 2019 Casanet Agency | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 12582561002 | RSS | Privacy | Powered by Gestim